top of page

DOMICILIAZIONI

Lo studio offre ai Colleghi il servizio di domiciliazione presso il Tribunale di Verona (ivi compresa la Sezione Lavoro) ed i Giudici di Pace del circondario.

 

Le tariffe applicate per le domiciliazioni, previo accordo, verranno calcolate forfettariamente sulla base del D.M. 55/2014 come da sottostante prospetto:

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

 

Tutte le tariffe sopra indicate si intendono al netto di IVA, CPA oltre alle spese vive eventualmente sostenute. I compensi sopra indicati sono comprensivi di tutta l'attività di cancelleria, richiesta e ricezione notifiche (salvo spese vive) e informativa al dominus riguardante la pratica affidata.

Sono altresì ricomprese nell'importo n. 3 udienze superate le quali (anche in considerazione della durata complessiva della causa) verrà calcolato l'ulteriore importo di € 50,00 (Giudice di Pace) ovvero € 75,00 (Tribunale) per ciascuna successiva udienza.

Al momento del conferimento dell'incarico, e comunque prima dell’iscrizione della causa a ruolo, salvo diverso accordo, dovrà essere corrisposto, a titolo di acconto e fondo spese, il 50% dell'importo forfetario sopra indicato oltre alle anticipazioni.

© 2018 by Studio Legale Pedrett Pradella Campara

bottom of page